Mcm
  Mcm - Montaggi Carpenterie Meccaniche   Certificazioni


Nel contesto competitivo in cui opera la MCM, l'azienda che vuole mantenere e incrementare la propria quota di mercato deve pianificare e coordinare tutte le attività aziendali attraverso la realizzazione ed applicazione di un Sistema di Gestione aziendale per la Qualità.

La scelta di introdurre alla MCM un Sistema di gestione improntato sulla Qualità e conforme alla Norma UNI EN ISO 9001: 2008 è motivata dalla sentita esigenza di:
-> accesso a nuovi mercati e mantenere le posizioni acquisite;
-> regolamentare in forma chiara ed univoca lo svolgimento del lavoro;
-> ottimizzare l'organizzazione delle risorse;
-> stabilire degli obiettivi ben definiti e comuni a tutta l'azienda;
-> ridurre il più possibile il verificarsi di non conformità che danneggino i rapporti con la
     clientela e minaccino la redditività dell'azienda.
 
 
Il Sistema di Gestione per la Qualità contempla tutte le attività aziendali che hanno influenza sulla qualità del prodotto fornito al cliente, a partire dalla definizione delle sue esigenze, fino alla sua soddisfazione conforme e documentata.
Abbiamo le seguenti certificazioni sulle saldature WPQ (qualifica saldatore) WPS (Specifica saldatore) PQR (Qualifica del procedimento di saldatura). Disponiamo la taratura delle saldatrici regolarmente.

Il Sistema Qualità della MCM trova applicazione in tutti i processi aziendali relativamente all'attività di: lavorazione di ferro, acciaio ed altri componenti metallici, carpenteria metallica leggera e pesante, civile e industriale effettuate presso la sede principale.
 
21040 Origgio (Varese) - Via Dell'artigianato, 9/15 - Tel. 0296730364 - P.Iva 01858700121